Prestiti con contratto di 6 mesi o prestito in 6 rate
Prestiti con contratto di 6 mesi o come avere un prestito rimborsabile in 6 mesi o 6 rate nel 2024
Quanti mesi di lavoro ci vogliono per ottenere un prestito? R: bisogna avere un contratto di lavoro di almeno 6 mesi altrimenti non sarà possibile erogarlo. Ebbene, in questa sede, indicheremo almeno 5 finanziarie che durante il 2024 erogano finanziamenti proprio a partire da un semestre cioè rimborsabili in 6 rate mensili. Dobbiamo considerare questa pagina come un supporto soprattutto per quel vasto mondo dei lavoratori con contratto a tempo determinato di cui ci siamo già occupati a suo tempo ed a cui rinviamo per maggiori info su prestiti personali per lavoratori a tempo determinato, in quanto questi hanno il problema che non possono rimborsare il prestito oltre il periodo di scadenza del rapporto di lavoro. Problema, quest'ultimo, che è maggiormente sentito nel caso dei prestiti per lavoratori stagionali laddove questo tipo di attività, per sua natura, difficilmente supera il periodo semestrale. In definitiva, sappiate che se volete autofinanziarvi senza l'intervento di altre garanzie, è possibile farlo chiedendo un prestito rimborsabile in almeno in 6 mesi. Se volete conoscere altre soluzioni (garanzie) che vi permettono di allungare il periodo di rimborso, visitare i predetti links.
Prestiti personali a 6 mesi: chi li eroga? Vi indichiamo le sole finanziarie che durante il 2024 erogano di certo finanziamenti a partire da 6 rate mensili:
Prestito rimborsabile in 6 mesi della Agos (ex Ducato-Agos): quello offerto da questa big del credito, parte da 500 euro ma con la caratteristica di essere rimborsabile in 6 mesi ma solo per somme non oltre 3000 euro.
Prestito per 6 mesi della Findomestic: anche il finanziamento Findomestic è rimborsabile a partire dai 6 mesi quindi in sei rate mensili ma a differenza di altri parte con una richiesta minima di 1000 euro. Altro non è specificato.
Prestiti in 6 rate della Compass: non indicano un importo minimo richiedibile ma finanziano fino a 60.000 euro a partire da sei rate mensili.
Prestito personale con 6 mesi di PrestiPay Fast: trattasi di una new entry la quale, per essere inserita in questa guida, offre un prestito fino a 3 mila euro da rimborsare in un periodo minimo di 6 mesi. Tutto il processo di approvazione è automatizzato.
Isybank (Gruppo Intesa San Paolo): è una forma indiretta di prestito, noto come SpensieRata, attraverso il quale permettono di rateizzare qualsiasi spesa a partire dai 3 mesi, quindi ancora prima dei 6 mesi e fino a 5000 euro.
Correlate: prestiti per lavoratori atipici